15% di sconto di Benvenuto con coupon KARMA15 / Spedizione gratuita per ordini superiori a 50 € / 20g di Trim Premium CBD in omaggio nel tuo ordine / We ship all over Europe

Coffee Shop
  • 0

Amsterdam è senza dubbio una delle città più belle d’Europa. È una città viva e multiculturale, ricca di storia, di musei e di arte. Sarai catturato dal fascino antico del suo centro storico. Qui, potrai fermarti in uno dei tanti ristoranti e provare piatti tipici di qualunque parte del mondo. Potrai goderti l’atmosfera romantica dei suoi meravigliosi canali, mentre passeggi mano nella mano con la persona che ami. Ma se c’è qualcosa che la rende davvero unica nel suo genere sono i famosissimi Coffee Shop. Si tratta di luoghi simili a pub o bar in cui puoi fumare cannabis scegliendo le varietà da un vero e proprio menù. In questo articolo vedremo quali sono i migliori coffee shop ad Amsterdam dove fumare cannabis. Se desideri visitare la suggestiva “Venezia del Nord” e provare questa esperienza, non ti resta che dare un’occhiata alla lista.

Coffeeshop Sloterdijk

Il Coffeeshop Sloterdijk è un luogo moderno e lussuoso con gli interni rifiniti in marmo, legno e oro. Qui puoi fumare le migliori varietà di cannabis disponibili in città. Se non sai cosa provare, il personale, elegante e cordiale, sarà felice di aiutarti. Questo Coffee Shop si trova a Humberweg al numero 2. Non è vicinissimo al centro, ma puoi comunque raggiungerlo con gli efficientissimi mezzi pubblici. 

Boerejongens

I Coffeeshop Boerejongens sono dei grandi classici di Amsterdam, amati sia dalla gente del posto che dai visitatori. La catena ha due sedi in tutta Amsterdam, arredate con dettagli in marmo, legno e ottone dorato. Oltre all’erba, qui potrai trovare anche pasticcini a base di cannabis, hashish e space cake. Il personale qualificato sarà felice di assisterti nella scelta. Le due sedi si trovano a Boerejongens West in Baarsjesweg 239 e in Utrechtsestraat 21.

Coffeeshop Amsterdam

Il Coffeeshop Amsterdam è super famoso, di certo uno dei coffee shop di Amsterdam migliori in assoluto. Occupa tre piani ed è posizionato vicino alla stazione centrale di Amsterdam. All’interno potrai ascoltare musica e goderti l’atmosfera rilassante. Nel loro menù troverai non solo cannabis, ma anche dolci e frappè. Si trova in Haarlemmerstraat 44 ed è il posto ideale per passare qualche ora in totale relax.

De Tweede Kamer

Preferisci un posto più caratteristico? Allora il Tweede Kamer è il Coffee Shop di Amsterdam che devi visitare. È stato fondato nel 1985 ed è stato il primo coffeeshop a pesare e confezionare i prodotti davanti ai clienti. I clienti potevano così vedere, sentire e annusare la qualità della cannabis. Il menù che offre è molto vario e di ottima qualità. Anche l’atmosfera è gradevole e accogliente, la cordialità del personale non manca di certo. Lo trovi in Heisteeg 6.

Coffeeshop BIJ

Il Coffeeshop BIJ è uno dei preferiti dagli abitanti in quanto non turistico. Uno dei migliori vantaggi è che si trova vicino ad altre importanti attrazioni della città come Vondelpark, Foodhallen e Rembrandtpark. L’edificio all’interno assomiglia in tutto e per tutto a una vecchia farmacia, con il personale in camice bianco. Qui trovi cannabis e derivati di alto livello. Nonostante l’aspetto austero del luogo, non lasciarti intimidire. Verrai aiutato e servito con la tipica gentilezza olandese. Si trova in Bonairestraat 78.

The Stud

The Stud è stato fondato nel 1982 e, grazie alla sua atmosfera accogliente, è amato sia dai turisti che dagli abitanti. Più che un coffeshop assomiglia al classico bar in cui andresti durante una pausa pranzo. Oltre a fumare cannabis, potrai prendere caffè e dolci, leggere e rilassarti. The Stud merita almeno una visita anche perché, nel 2015, è stato eletto il miglior coffeeshop non solo di Amsterdam, ma addirittura dei Paesi Bassi. The Stud è in Molukkenstraat 581.

Coffeeshop Oost

Se sei nelle zone di Oosterpark, allora devi fare un salto al Coffeeshop Oost. È un luogo moderno ed elegante, con un’atmosfera rilassata e tranquilla. Il menù è estremamente vasto e puoi scegliere tra cannabis, hashish e prodotti commestibili. L’indirizzo esatto è Derde Oosterparkstraat 73H.

Coffeeshop Sensemillia Osdorp

Immagina di sederti su una terrazza con una vista sul lago più grande della città a goderti l’incantevole atmosfera olandese. Questa è l’esperienza che vivrai se decidi di visitare il Coffeeshop Sensemillia. Attivo dal 1981, questo coffeeshop è uno dei più antichi di Amsterdam. Oltre all’atmosfera pittoresca, verrai iservito da personale molto cordiale e potrai provare diverse varietà di cannabis a prezzi molto convenienti. Per accedervi devi andare in Meer en Vaart 177B.

La Tertulia

Sei una persona riflessiva? La Tertulia, allora, è il Coffee Shop di Amsterdam migliore per te. È un luogo estremamente rilassante e luminoso. Gli interni sono decorati da piante, opere d’arte e cristalli. Sul menù troverai sia cannabis che un vario menù di bevande e cibi. Ogni cosa che leggi sul menù è biologica al 100%. Questo è il posto perfetto per gli artisti. Qui puoi accomodarti e leggere, scrivere, disegnare o fare qualunque cosa ti rilassi. Sarà come fare una sessione di meditazione. Lo trovi a Prinsengracht 312.

The Bulldog

Se vuoi andare sul caratteristico e cerchi un luogo più “terra-terra”, allora fermati in uno dei tanti “The Bulldog” sparsi per la città. Questa è una delle catene di coffeeshop più iconiche della città e li troverai praticamente ovunque, in centro e non. Sono negozi a grande affluenza di turisti ed estremamente informali. Sebbene non siano ricercati quanto gli altri di questa lista, se vai ad Amsterdam non puoi non entrarci almeno una volta.

Conclusioni

Speriamo che questo breve viaggio virtuale tra i migliori Coffee Shop di Amsterdam ti sia piaciuto. Ricordiamo che Amsterdam non è solo Coffee Shop e Red Light. In questa città troverai anche alcuni dei musei più importanti d’Europa, come quello di Van Gogh o il Reijksemuseum. Troverai tesori storici come la casa di Anna Frank. Potrai vivere esperienze affascinanti e uniche visitando il museo della scienza o la mostra Body Worlds. Potrai rilassarti in uno dei tantissimi parchi della città. La cordialità delle persone e il modo in cui centinaia di etnie convivono pacificamente ti lasceranno di stucco. Se vuoi provare della buona cannabis senza dover prendere un aereo, cerca nel catalogo di GreenKarma CBD. Certo, il livello di THC sarà più basso rispetto all’erba di Amsterdam, ma troverai fiori naturali e di alta qualità.

Scrivere una recensione

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *